Skip to content

news

NEWS

Dieta e benessere del gatto in sovrappeso: per un micio sano ed attivo!

Numerosi studi dimostrano che l’obesità può essere correlata ad una disbiosi del miocrobiota intestinale, ovvero ad uno squilibrio della flora batterica intestinale del nostro micio.

Cosa fare allora in caso di peso non ottimale per mantenere sano ed efficiente il microbiota del nostro gatto? Una dieta leggera ma in grado di nutrire correttamente il gatto e il suo microbiota, potrebbe essere una soluzione valida non solo per riportare il peso del nostro micio alla normalità, ma anche per proteggere e prevenire alterazioni della sua funzionalità intestinale.

E’ ormai certo che un cambiamento nel regime alimentare del gatto può avere effetti positivi sul benessere del suo microbiota.

I prodotti Uno di Famiglia sono studiati per mantenere il microbiota dei nostri amici felini sano ed equilibrato, anche nel caso di gatti sterilizzati o in sovrappeso!

Scopri di più su Uno di Famiglia microbiota Gatto Light Sterilized e sulla nostra linea di petfood per gatti e cani di tutte le taglie ed età sui social!

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn